Centro 8 Gallery di Torino, affidata a Savills Larry Smith la gestione

Milano - 20 Febbraio 2018

Affidata a Savills Larry Smith la gestione del centro commerciale 8 Gallery, polo storico del commercio e del divertimento torinese.

90 negozi, numerosi servizi, un cinema con 11 sale e un’offerta ristorativa tra le più complete: 8 Gallery è l’unico tra i centri commerciali di Torino a sorgere nel cuore della città, situandosi inoltre in una struttura importante come quella dell’ex stabilimento Fiat, nella quale coesistono altri importanti soggetti.

Savills Larry Smith si era già occupata della gestione complessiva del centro per un decennio, dal 2006 al 2016, mantenendo comunque di sua competenza sino ad oggi l’attività di commercializzazione.

Il ritorno di Savills Larry Smith alla gestione va a collocarsi in un momento di assoluto fermento per il centro che lo vedrà infatti protagonista, presumibilmente dall’estate 2018, di un prossimo ampliamento e conseguente restyling che comporterà anche l’inserimento di nuovi importanti player nazionali ed internazionali con la creazione di nuove ancore commerciali.

Lo scenario sarà reso ancora più interessante dalla fine dei lavori al nuovo Palazzo della Regione e dal trasferimento dei suoi dipendenti presso la nuova sede, dall’ampliamento di Eataly Torino Lingotto con il progetto Green Retail Park e dalla nuova Città della Salute.

Ermanno Tetta – Head of Property Manager di Savills Larry Smith – commenta così: “Siamo molto felici di questo incarico, tornare alla gestione di un Centro Commerciale a noi ben noto come 8 Gallery, centro iconico del capoluogo piemontese, ci permette riiniziare a dare continuità al carattere della struttura grazie ad un progetto di crescita e sviluppo. 8 Gallery si appresta a vivere una situazione di forte sviluppo e miglioramento, che lo vedranno posizionarsi sempre di più nel cuore degli attuali e futuri clienti, a noi spetterà il compito di supportarlo e valorizzarlo in questo arduo quanto stimolante percorso.” 

Segui i nostri canali