Lavora con noi

Posizione aperta – Junior Marketing

Larry Smith Italia, società leader operante nel settore del Retail Real Estate, nell’ ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca per la propria sede di Milano la figura di Junior Marketing.

Il dipartimento marketing di Larry Smith, oltre che a livello di corporate marketing, fornisce il proprio supporto alle direzioni dei centri commerciali gestiti, in un ambito molto vasto che spazia dalla pianificazione dei mezzi tradizionali fino all’utilizzo e l’analisi dei canali social e digital più moderni, dall’individuazione di iniziative promozionali al coordinamento di eventi di intrattenimento, con l’obiettivo di aumentare e migliorare le performance delle strutture commerciali.

Caratteristiche: Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economiche, comunicazione o marketing, sono gradite esperienze anche brevi maturate in un'analoga mansione nei settori real estate, retail, fashion, GDO, Ho.RE.CA. Deve possedere una ottima conoscenza della lingua inglese ed un'eccellente padronanza delle più moderne tecnologie informatiche; in particolare del pacchetto Office-sistema applicativo Excel, dei principali programmi grafici, nonché degli strumenti legati al digital e social media marketing.

La risorsa, che affiancherà direttamente il responsabile Marketing parteciperà alle attività di sviluppo delle strategie di comunicazione e marketing della società e dei centri commerciali gestiti, alla definizione delle promozioni, degli eventi, dello sviluppo di servizi alla clientela, inoltre supporterà gli altri dipartimenti dell’azienda nello sviluppo di strumenti B2B legati a nuovi progetti, e si occuperà di analisi ,monitoraggio della comunicazione on/off line, nonché della reportistica.

La sede di lavoro sarà Milano, con possibili trasferte su tutto il territorio nazionale. È richiesta una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo, completano il profilo doti creative e proattività, abilità relazionali e conoscenza del mercato di riferimento.

Si prega di inviare il proprio curriculum a hr@larrysmith.it inserendo nell’oggetto della mail e nel nome del file allegato il prefisso LSMKTG.

Segui i nostri canali