Savills nomina nuovo Head of High Street Leasing in italia

Milano - 16 Maggio 2018

Savills è lieta di annunciare l’ingresso in azienda di Francesca Cattagni in qualità di Head o High Street Leasing.

Francesca fornirà a Savills un supporto strategico a Milano e nel resto del paese, lavorando con i più importanti brand del panorama retail. Francesca ha maturato più di dieci anni di esperienza in JLL nell’high street leasing, fornendo servizi e contribuendo allo sviluppo di primari retailer.

Gianni Flammini, Head of Savills Italy, ha dichiarato: "Siamo lieti che Francesca si sia unita al team di Savills. La sua esperienza nel settore ci consentirà di fornire ai clienti attuali e futuri consulenza di alto livello, operando in un segmento di mercato in continua espansione ".

Silvia Segale, Head of Leasing, Savills Larry Smith, ha aggiunto: "Il mercato High Street in Italia continua ad essere molto performante, a Firenze come Milano, Roma o Venezia. Stiamo constatando che sempre più operatori sono disposti ad assicurarsi gli spazi nei luoghi più ricercati e la vasta esperienza di Francesca ci aiuterà a sfruttare il potenziale di questo segmento del Real Estate".

Commentando la sua nomina, Francesca Cattagni ha dichiarato: "Non vedo l'ora di lavorare con Gianni, Silvia ed il team italiano per aiutare ad estendere la nostra esperienza nel settore high street leasing, un'area destinata a crescere ulteriormente nei prossimi anni".

Segui i nostri canali